Benddelan replied

363 weeks ago

Soul Eater > DOWNLOAD

Show Spoiler

La prima volta che ho visto Soul Eater mi è piaciuto sinceramente, ma più avanti nella serie non ho potuto sopportarlo. <br/> <br/> Devo ammettere che le ragioni critiche che non ho adorato sono irragionevoli, quindi le metteremo da parte. Questo anime ha un senso dell'animazione molto particolare, il dub va bene e la sigla è fantastica. I personaggi, però, sono molto bizzarri. Che è divertente, onestamente, non riesci a trovare troppi personaggi come loro. <br/> <br/> Ma come a differenza di altri anime, questo mi ha deluso (lo scoprirò più tardi). Era molto diverso, in molti modi, per esempio è commedia, è personaggi, è narrazione. Per tutta la serie, tuttavia, non ho legato nessun personaggio come faccio con almeno uno di tutti gli animi che guardo. <br/> <br/> Non c'è molto ragionamento sul perché, non sembravano abbastanza riconoscibili. Sì, i personaggi sono divertenti ma è difficile fare clic con loro. <br/> <br/> Il finale è molto insoddisfacente, in tutta onestà volevo di più ma non volevo davvero leggere il manga. È strano, non so davvero come spiegarlo, forse sono solo io. <br/> <br/> Accanto al fatto, è un buon orologio. L'intervallo di età appropriato potrebbe essere 12 o per bambini maturi 10. È buio ma non troppo scuro. <br/> <br/> In conclusione, rispetto Soul Eater. Ha un percorso diverso rispetto agli altri anime e offre uno stile di animazione rischioso. Ma oltre al suo umorismo oscuro, la storia è piuttosto tipica. Qual è il motivo principale per cui questo anime mi ha deluso.
Amo il concetto alla base di questa serie: persone che possono trasformarsi in armi che collegano le loro anime ai loro detentori per creare potenti guerrieri. Come al solito con gli anime, questo sistema "magico" gioca un ruolo importante nell'ambiente mondiale. La storia a volte è un po 'strana, perché giustappone grandi azioni e temi seri con momenti di commedia e stranezza. Questo fa sì che la storia sia un po 'sconnesso e si focalizzi lontano dalle cose serie in corso (come quell'episodio con Excalibur che raccontava storie casuali che non avevano senso e non aggiungeva nulla all'intero arco narrativo). I personaggi hanno tutti le loro personalità uniche, anche se sono un po 'esagerati, a volte fino al punto di essere ridicoli (Death the Kid, ti sto guardando). Ma a parte questi difetti, la serie è memorabile e divertente.
Soul Eater parla di un mondo dove ci sono armi e maestri e lavorano insieme per ottenere anime demoniache per l'arma. Nello show sono stati introdotti i primi personaggi, che sono stati Soul e Maka che lavorano insieme per aiutare a fare di Soul an a Death Scythe. <br/> <br/> Questa è come la mia descrizione della trama zoppa.o.o xD Non sono bravo in questo genere di cose. xD <br/> <br/> La ragione per cui amo questo anime è perché penso che sia molto originale e ha un buon mix di momenti divertenti e momenti seri e semplicemente tira tutto insieme e lo considero un must per chiunque ama un buon anime. :] ^^
Soul Eater è una serie di anime e manga abbastanza nuova in cui demoni armi e maestri lavorano insieme, frequentano una scuola e svolgono missioni. <br/> <br/> La storia inizia con i personaggi principali 'Maka' e 'Soul', Maka essendo il padrone e l'anima di Soul l'arma dei demoni. Soul e Maka sono ad un passo dal conseguimento di un titolo prestigioso, ma restano delusi quando tutto il loro duro lavoro passato viene cancellato da un semplice errore, con il risultato che devono ripartire da zero. Mentre la storia avanza, vieni introdotto a "Black Star" e alla sua arma demoniaca "Tsubaki" e "Kid" con le sue armi demoniache "Liz e Patty". <br/> <br/> Mentre guardi la serie, otterrai alcuni incitano nella storia dei personaggi. <br/> <br/> Soul Eater è una serie unica in quanto riesce a essere leggera, divertente, up-beat e sinistra !!! : o Flawless, deve vedere le serie. <br/> <br/> P.S. Scusa se ci sono errori di ortografia !!! : o
Quello che mi piace di Soul Eater è che ha qualcosa di nuovo da offrire nella storia, nelle ambientazioni, nelle personalità dei personaggi principali e nello stile artistico. È centrato attorno allo Shibusen, una scuola per "Weapons and Masters"; nella città immaginaria Città della Morte Nevada. Un'arma è una persona nata con la capacità di trasformarsi in un'Arma, non solo una ma proprio quella in cui sono nati (ci sono poche eccezioni ma non voglio rovinare la dettagli). Il Maestro è che le persone che gestiscono Armi, Maestro e Arma possono lavorare insieme solo quando hanno un "Collegamento Anima & quot; Ad esempio, due personaggi arroganti non lavorerebbero insieme, ma uno arrogante e l'altro umiliato funzionerebbe perché si bilanciano l'un l'altro. I personaggi principali sono i tre studenti Maka, Black Star e Death the Kid (il numero dei personaggi principali aumenta durante la storia) e ci sono Weapons, Soul, Tsubaki e le sorelle Patty e Liz Thompson. Maka è molto giusta e ambiziosa, e il fatto che Soul sia solo preoccupato della sua freddezza è una buona coppia, ma non c'è molto di più di una relazione di odio / amore che hanno avuto, non fraintendetemi del suo ben fatto ma solo qualcosa fatto prima, Black Star stesso è solo molto odioso, ma il suo rapporto con Tsubaki è una delle storie laterali più profonde di sempre, non voglio rovinarlo. L'unico personaggio che prende la torta è Death the Kid, è divertente, cool, originale e solo un'esplosione totale da guardare. Il suo marchio di fabbrica è ossessionato dalla simmetria, se qualcosa è a un millimetro, perde completamente la sua mente e deve correggerlo. Le sue armi sono lì per qualche buon slapstick ma non fanno molto per raccontare storie. <br/> <br/> Se stai cercando una boccata d'aria fresca, sicuramente dai un'occhiata!

374e6bdcca
Flying Fists of Fury II sub downloadThe Proposal full movie in italian free download mp4Sol levante full movie free downloadNemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte full movie in italian free download hd 720pCrowning Glory: Part 1 full movie in italian 720pEk Musafir Ek Hasina online gratuitoLast Call movie in italian free downloadShaft il detective download torrentthe The Unreal Reality full movie download in italianHarvester download
Please log in to post a reply.