Benddelan replied

363 weeks ago

La Squadriglia Delle Pecore Nere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto le pecore Baa Baa Black per la prima volta nel 1983. Mi sono piaciuti molto gli spregevoli personaggi come Miklin e il colonnello Lard che erano bravi nei loro ruoli. L'attore giapponese che ha interpretato l'asso Arachi è stato eccellente. L'atmosfera tra le pecore nere è spesso rivalità, umorismo, combattimenti di boxe a volte a vicenda, lavoro di squadra con senso del dovere e responsabilità, anche tutte le pecore nere condividono un grande interesse per le donne. Pappy è un eroe come ce ne sono stati alcuni durante il secondo mondo, Conrad lo ritrae come un uomo che ama i suoi uomini dell'equipaggio e con senso di responsabilità e grande coraggio. È una serie televisiva fantastica per chi è interessato al combattimento aereo nel Sud Pacifico.
Black Sheep Squadron è una serie affascinante da guardare, più e più volte. Ho iniziato a guardarlo per la prima volta su History Channel e ho numerosi nastri che si logorano dall'uso. Questi sono piuttosto interessanti perché contengono i commenti dei membri originali di Black Sheep, così come alcuni di Conrad. <br/> <br/> Le storie, per la maggior parte, sono piuttosto interessanti e la recitazione è di prim'ordine. Conrad è un attore esperto che risale a molti anni e fa molto bene in tutti i tipi di ruoli, incluso questo. Clyde Kusatsu nel suo ruolo di pilota Zero catturato era credibile ed è stato in molti altri film da allora. I clienti abituali … Dana Elcar, Robert Ginty, W. K. Stratton, Simon Oakland, James Whitmore, Jr. erano ben posizionati nei loro ruoli.
Mi ricordo che ero solo un ragazzino quando sono tornato a casa da qualche dove e il primo episodio è arrivato e l'ho guardato con mio nonno da allora sono stato agganciato. mio nonno ricordava le pecore nere dei suoi giorni a Guadalcanal e mi raccontava del vero Boyington e della pecora nera. sapevamo che lo show televisivo era piuttosto hokam ma ci siamo goduti lo spirito dello show e quanto ci ha fatto sentire bene. più tardi mi è stata data una copia del libro pappy scritto da mia nonna e avrei costruito corsari da kit e li avrei appesi nella mia stanza. Non ho mai avuto l'occasione di incontrare Pappy prima di morire, ma se mai dovessi tornare al cimitero nazionale di Arlington andrò nella sua tomba mentre faccio i papà e pronuncio una parola di ringraziamento. Sono stato anche fortunato a crescere non lontano dalla piccola città dove nacque Audie Murphy a Kingston, in Texas. e il mio altro soldato preferito era il sangue del generale George's Patton Ole e si sbronza. è troppo brutto che non ci sia più quel tipo di uomini, ma a tutti un grazie di cuore. erano in atto la più grande generazione.
Lo guardo tutti i giorni su History Channel. Grande spettacolo, forse non il più accurato dal punto di vista storico, ma hai un'idea di come fosse la vita di questi giovani piloti nel Pacifico. Gutterman e Pappy sono i miei personaggi preferiti. La maggior parte di tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella serie si sono ritagliati una nitca e hanno reso il suo personaggio piuttosto memorabile. Questo è uno spettacolo che tutta la famiglia può vedere insieme e imparare un po 'sulla seconda guerra mondiale. Una cosa che mi piace di History Channel è che ogni interruzione pubblicitaria ha un blurb da un membro reale del Black Sheep Squadron che fornisce approfondimenti in aree in cui lo show non è accurato. <br/> <br/> Perché hanno cancellato questo show ?? Lo show è andato WAY down hill con l'aggiunta del fattore T & A (aka Pappy's Lambs). Quello che è stato un patetico tentativo di aumentare le valutazioni ha ulteriormente sminuito l'accuratezza storica dello spettacolo dipingendo una donna senza talento recitativo, spesso vestita in modo succinto, con acconciature anni '70 posizionate in prima linea nella seconda guerra mondiale. Pappy Boyington era un consulente tecnico dello show e avrebbe dovuto porre fine a questo !!! <br/> <br/> Attenzione Hollywood: Pappy Boyington ei suoi uomini coraggiosi farebbero un film eccellente. Le serie TV si limitano a graffiare la superficie delle avventure delle Pecore nere.
Questa serie ha una "memoria d'infanzia" scritta dappertutto. L'ho semplicemente amato. <br/> <br/> Essendo interessato all'aviazione WW2 in tenera età ho guardato e letto tutto ciò su cui potevo mettere le mani. E un giorno ho trovato questa serie in TV. Sono rimasto a bocca aperta. Quali erano questi bellissimi aerei blu? Sapevo di Spitfire, Mustang e Messerschmitts ma che cos'era ?? Fu l'inizio di una lunga adorazione per il Corsaro che è ancora lì oggi. <br/> <br/> La serie era lontana dall'essere accurata dal punto di vista storico, infatti ha solo pochissime connessioni con il vero Black Sheep Squadron (VMF-214). Ma questo non importa. Certo, la trama è esagerata e incredibilmente inventata e lo stesso vale per i personaggi che sono troppo "hollywoodiani" (con il ruolo di Robert Conrad che ottiene il primo prezzo lì). Ma tutto questo non è fastidioso e come spettatore lo accetti mentre altre parti dello spettacolo (come le scene di combattimento di cani) compensano questo. <br/> <br/> Gli attori scelti hanno anche adattato molto bene le loro parti. Sembravano tutti proiettati nel modo giusto e tutti hanno il loro posto specifico nello squadrone e tutti condividono la stessa quantità di attenzione (tranne che per Pappy, ovviamente). Hanno "saltato lo squalo" quot; come si dice a Hollywood quando le infermiere arrivarono nella serie per salvare le valutazioni. Peccato che sia stato cancellato. Lo spettacolo ha avuto molto più potenziale. <br/> <br/> Quando ho scoperto molti anni dopo che la serie poteva essere acquistata su DVD, l'ho ordinata immediatamente senza nemmeno controllare il prezzo. Molti giorni di pioggia sono stati trascorsi guardando la serie. Ora è il mio giovane figlio a chiedermi cosa siano questi bellissimi aerei blu.

Major Gregory &quot;Pappy&quot; Boyington is the squadron leader of a group of fighter pilots stationed on an island in the Pacific during World War II. &quot;Pappy&quot; often needs to intercede in a
b0e6cdaeb1
Maruthamalai in italian free downloadThe Glass Agency 720p torrentRadical Jack download movie freeThe Legend of Conan download torrentFlash Gordon in italian free downloadIl Bounty full movie free downloadGiovani iene download moviesLucy 2 full movie in italian free download mp4italian movie dubbed in italian free download SilveradoStormageddon full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.