Benddelan replied

363 weeks ago

Atlantis - L'impero Perduto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono finiti i giorni di animazioni completamente innocue come Bambi o Biancaneve. La Disney di oggi sforna film come questo (che ammetto di aver trovato abbastanza piacevole) ma che, a mio modesto parere, sono ben lontani da quello dei bambini, non-bisogno-di-controllare-è, è-a- Disney, film di altri tempi. <br/> <br/> È stato il mio partner a dire che c'erano molte persone che muoiono in questo film per una Disney. Fino ad allora non mi ero accorto di essere stato assorbito cercando di decidere se l'animazione fosse effettivamente molto buona o molto cattiva. Ma lei aveva ragione. Le persone muoiono dappertutto qui. Non solo morti casuali e in lontananza. Le persone vengono annegate, intrappolate e muoiono in compartimenti stagni, sono addirittura date alle fiamme, per carità! È come se l'intero team di Disney fosse stato accusato di overdose di caffeina quando l'ha fatto. <br/> <br/> Anche se il film è abbastanza innocuo per noi adulti, è questo che vogliamo che i nostri bambini guardino? Ricordo un episodio simile con Disney's & quot; Dinosaur & quot; film. Tutte le madri e i bambini piccoli che si avvicinano per vederlo, poi un numero che esce inorridito dopo dieci minuti quando arriva la scena delle meteore, i bambini che piangono per tutte le piccole scimmie che vengono uccise. <br/> <br/> Che cosa dice tutto di ciò lasciamo che i nostri bambini guardino questi giorni è, ne sono certo, un dibattito che continuerà all'infinito. Penso che sia OK per i bambini essere spaventati dai film. Ma penso che il modo in cui realizziamo debba essere oggetto di attenzione. Ma abbastanza sermonizzazione .. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film. La storia è semplice, insieme all'animazione, per la maggior parte. Non è un film che rivedrai presto, ma è piuttosto divertente per una visione una tantum. Sono stato particolarmente soddisfatto dal cast vocale. È bello vedere i vecchi favori come James Garner che fanno di nuovo le loro cose, e Claudia Christian dimostra di poter fare questo genere di cose abbastanza bene. <br/> <br/> Come dico, non uno da guardare di nuovo e di nuovo . Ma abbastanza innocuo per una visita una tantum … almeno per noi adulti. Non per bambini molto piccoli.
& Quot; Atlantis & quot; è divertente, ma rimane comunque inferiore alla maggior parte delle sue controparti animate new-age. <br/> <br/> Mi sono piaciuti molto La sirenetta, La bella e la bestia e Aladdin. Mi piaceva meno il re leone e ancora meno il gobbo di Notre Dame. Da allora, non ho visto nessuno dei film di cartoni animati della Disney, fino ad Atlantis. <br/> <br/> Ciò che mi ha deluso di più di Atlantide rispetto ai suoi predecessori è stata la mancanza di un tema di fondo. La Sirenetta parlava di crescere per sperimentare il mondo e lo spirito di avventura che brucia nei giovani. Beauty and the Beast parlava della bellezza dello spirito contro le apparenze fisiche. Aladino voleva essere fedele a te stesso. In tutti questi film, la trama ruotava piuttosto strettamente attorno a questi temi centrali, e la maggior parte delle persone poteva identificarsi con i personaggi a causa di ciò. <br/> <br/> In Atlantis, il tema centrale era … onorare i tuoi antenati ? O forse, non lo fai sempre per soldi? In entrambi i casi, il & quot; tema & quot; ha svolto un ruolo minimo.Se c'era un messaggio in questo film, era vago e debole. <br/> <br/> Un'altra tendenza inquietante nei film d'animazione della Disney è la proliferazione di personaggi inutili e slapstick. Aladdin's Genie è stato davvero il primo compagno di slapstick. Ha lavorato bene, ma da allora, la Disney è entrata in una frenesia assoldata con comparse. <br/> <br/> In Atlantis, ci viene presentato un team di scavi di circa 8 personaggi. Nessuno di loro è stato sviluppato in profondità, eppure tutti sono ancora lontani da semplici personaggi di supporto. La maggior parte di loro, cioè la talpa, quella vecchia signora e il cuoco, non hanno assolutamente nulla a che fare con la trama; davvero ora, quanto era necessario avere un centralinista in questa missione? Invece la maggior parte di questi extra ci sono per scherzi e gag slapstick a buon mercato. <br/> <br/> ** alcuni spoiler ** <br/> <br/> Nel complesso, la trama era & quot; mistica & quot; e & quot; magico. & quot; Lo chiamerei anche & quot; sciatto & quot; e & quot; illogico & quot; ma è solo perché sono così dannatamente cinico. La natura dell'Atlantian "& quot; blue power speciale" & quot; non è mai stato spiegato in modo approfondito. Perché Kida è tornata dal cristallo mentre sua madre no? In sostanza, non è successa la stessa cosa con sua madre migliaia di anni fa? <br/> <br/> Sì, questo è essere pignoli. Indipendentemente dalla natura mistica della trama, ci sono stati tuttavia alcuni banchi di base. Non aveva senso il modo in cui gli Atlantiani avevano "perso"; la loro cultura. Dopotutto, non vivono gli Atlantiani per migliaia di anni? Molti degli Atlantiani che Milo incontra sarebbero stati vivi quando la città fu sepolta per la prima volta. Per lo meno, sappiamo che il re e la principessa erano vivi allora. <br/> <br/> ** spoiler finali ** <br/> <br/> L'animazione e le opere d'arte sono buone, ma a dire il vero non ne sono rimasto molto colpito. La maggior parte degli effetti sembra solo qualche passo migliore di Aladdin, creato quasi 10 anni fa. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, porta i bambini a vederlo, ma non pensare troppo o analizzarlo , come ho fatto io. Questa volta, la Disney ha usato un minimo di trama e profondità. <br/> <br/> A proposito, la prima metà di questo film, e la fine, mi hanno davvero ricordato Stargate.
Alcuni hanno elogiato -Atlantis: -L'Impero perduto- come un'avventura Disney per adulti. Io non la penso così - almeno non per pensare agli adulti. <br/> <br/> Questa sceneggiatura suggerisce un inizio come un film d'azione dal vivo, che ha colpito qualcuno come il tipo di merda che non puoi più vendere agli adulti. Il & quot; crack staff & quot; di molti vecchi film d'avventura è stato fatto molto prima, (pensate a The Dirty Dozen) ma -Atlantis- rappresenta uno dei film peggiori in quel motivo. I personaggi sono deboli. Persino lo sfondo che ogni membro ritaglia sembra al limite e scomodo. Un MD / Medicine Man, un meccanico da tomboy il cui padre ha sempre voluto figli, se non li avessimo visti almeno prima, abbiamo già visto delle stranezze mix-and-match. La storia di come un compagno, Vinny interpretato da Don Novello (P. Guido Sarducci), passò dalle fiorerie alle demolizioni del tutto non convincenti. <br/> <br/> Solo il personaggio principale, Milo Thatch, un giovane accademico ossessionato da Atlantide doppiato da Michael J. Fox, ha qualche profondità per lui. La ricerca di Milo per Atlantide continua quella di suo nonno che lo ha allevato. La scena di apertura mostra un Milo molto più giovane, scalcinato su un ginocchio, mentre suo nonno mette il casco in testa. <br/> <br/> E mentre i personaggi erano magri al meglio, la parte migliore di -Atlantis- era il talento della voce. Il comandante Rourke non perde la voce di James Garner. Anche se Rourke è un bel tipo militare di serie, Garner mostra la sua capacità di dare vita a personaggi semplicemente con la sua consegna. La performance vocale di Garner è il punto più alto. Mi dispiace dire che il Re morente di Leonard Nimoy non è altro che obbligatorio. Inoltre, Don Novello come esperto di demolizioni, Vinny Santorini, è stato anche degno di nota per una o due linee ben fatte e divertenti, ma mi è sempre piaciuto comunque padre Guido Sarducci. <br/> <br/> Anche ben fatto era l'animazione del computer. L'animazione BACKGROUND, cioè. L'animazione del personaggio non fa nulla se non fa apparire i personaggi già piatti ancora più piatti. A parte paesaggi, edifici e veicoli, non c'è molto da impressionare. <br/> <br/> La trama è stata la peggiore. Alcuni dicono banali o banali. Non ne sono così sicuro. Qualsiasi trama utile può essere trasformata in qualcosa di nuovo con il trattamento adeguato. Shakespeare spesso partiva da una storia e trama nota e era famoso solo per aver indossato una nuova mano di vernice. Quindi la cura è la cosa. E -Atlantis- ovviamente non lo sa. <br/> <br/> Non posso iniziare a entrare in tutte le lacune logiche senza una sezione spoiler. La trama era brutta. I ponti della trama si spezzano come spago e il finale non ha senso. Per aggiungerlo, lo script e l'animazione sono pieni di fastidiosa sciatteria. <br/> <br/> ** SPOILERS ** <br/> <br/> Proprio all'inizio, quando Milo rivela che i simboli runici o celtici hanno stata erroneamente traslitterata e la "Costa d'Irlanda" quotata dovrebbe leggere "Costa d'Islanda", iniziamo ad avere problemi. Gli sceneggiatori della sceneggiatura dovrebbero conoscere la versione inglese di Eire o Eireann come "Irlanda" e ignorare completamente il termine più antico, il termine latino Hibernia.Ma più di questo, hanno bisogno di conoscere la cospirazione dei Vichinghi per chiamare l'isola più verde Islanda e l'isola più cara della Groenlandia. <br/> <br/> Facendo diventare una "trascrizione" di lettere & quot ;, gli scrittori si sono condannati a richiedere una versione runica dell'inglese e una data post-romana sulla sceneggiatura. Poiché questo è molto tempo dopo che Atlantide avrebbe dovuto affondare nella sua grotta sottomarina. E senza indizi visibili e meno tecnologia di Milo, ha reso l'iscrizione molto meno affidabile. <br/> <br/> Lo Shepherd's Journal non poteva essere scritto prima dell'affondamento di Atlantide, altrimenti non avrebbe saputo nulla della grotta o del cristallo mentendo & quot; agli occhi del Re & quot ;. Deve essere stato scritto dopo l'affondamento, ma senza nemmeno la tecnologia che aveva la spedizione di Milo, che diamine nessuno ha preso dal Leviatano. Quindi, come potrebbe saperne di più su qualcosa dopo? E perché dovrebbe essere scritto in Atlantian? <br/> <br/> La scrittura automatica e la chiaroveggenza o il viaggio astrale possono spiegare queste cose. Comunque la chiaroveggenza e il viaggio astrale non richiedono di scrivere in Atlantiano. Quindi deve essere una sorta di scrittura automatica. Poiché nessuno in Atlantide è in grado di leggere, devono essere gli spiriti dei messaggi di cristallo che irradiano alla superficie. Questo avrebbe avuto più senso. Ma potrebbe anche essere stato spiegato nel film: Milo potrebbe Shepherd aver scoperto che questo potere lo aveva chiamato per tutta la vita - è apparso nei sogni, ecc. Questo doveva essere esplorato nel film. <br/> <br/> Gli Atlantiani dovrebbero semplicemente non essere in grado di comprendere le lingue moderne. Nessuno si aspetta che gli indoeuropei originali siano in grado di conversare in Europa, più di quanto i romani comprendano che i duri "c" o il loro giorno diventano francesi "ch" (pronunciati come "sh", no meno!) <br/> <br/> Gli attuali Atlantiani erano vivi prima del cataclisma - quando apparentemente * potevano * leggere, eppure ora non sono in grado di leggere ciò che erano abituati a fare, o di usare macchinari simili. <br/> <br /> L'analfabetismo di massa indica un difetto cruciale nel film. Nulla sembra essere successo a questa cultura. Sembra sospeso in aria finché Milo non riesce a salvarlo. Anche se sembra che la vita non sia una costante lotta per la sopravvivenza, nessuno vuole comporre poesie o scrivere romanzi e forse è una combinazione di sistemi scolastici Atlantiani che vanno in discesa verso la fine e mancanza di buona narrativa che ha fatto cadere Atlantide in l'analfabetismo. <br/> <br/> Kida può essere scusato per non sapere come leggere o utilizzare il macchinario se fosse così giovane quando il Cataclysm of Stupidity è entrato - Ma QUALUNQUE IT ** HARDLY ** qualifica suo padre per la deificazione !! La pazzia di Kashakim quasi da sola spazzò via il suo popolo dall'esistenza. Ha ucciso un gruppo nel cataclisma, ha rallentato il progresso (non molto ucciso qui, ma ha supervisionato un enorme scivolone nella cultura e nel progresso) fino a quando qualcuno non ha potuto prendere il cristallo per uccidere tutti, se prima non erano stati bolliti in lava perché i Giant Robots non erano lì per proteggerli. <br/> <br/> Un fulmine di elettricità blu avrebbe dovuto distruggere le sembianze di Kashakim, quando Kida cercò di unire l'immagine di suo padre alla cerchia di GREAT Kings of Atlantis! <br/> <br / > Anche se Milo era l'unico in grado di leggere Atlantian, Rourke e altri sapevano abbastanza da guardare attraverso un libro di parole senza senso e trovare una pagina su un cristallo - che sapeva essere un cristallo e non alcune fasi astrologiche o stilizzate " del sole & quot; diagramma. <br/> <br/> Se il nonno di Milo aveva detto a Rourke a riguardo, non spiega ancora come Rourke avrebbe sofferto per averlo letto da Milo come parte del libro. Strappare la pagina - che era orecchiabile nelle mani di Rourke, anche se Milo non ha trovato alcun segno di una pagina strappata nel libro apparentemente - era lì solo per dare una mancia allo spettatore che "qualcosa non andava bene". A meno che la parola & quot; crystal & quot; Avrebbe messo degli allarmi nella testa di Milo che qualcuno avrebbe cercato di rubarlo, Milo non avrebbe sospettato nulla. È solo una prefigurazione spettrale. <br/> <br/> La crew's & quot; double-cross & quot; non era un cambio di personaggio. Abbiamo saputo che Vinny, Sweet, Audrey e Cookie avevano seguito Rourke sin dall'inizio. Tuttavia, il & quot; cambio di cuore & quot; cade piatto. È stato un cambiamento e doveva essere motivato meglio. Difficile da fare con personaggi a cui non è stato dato nulla per cominciare. <br/> <br/> Niggling un po 'che la lava scorre sopra la cupola, invece di riempire il resto dell'area che vediamo la sequenza da . È liquido; non scorre sulla cupola protettiva finché non riempie tutte le aree più basse. <br/> <br/> Il finale STINKS! - e non ha senso se non quello di placare la correttezza politica. Con la sua fonte di potere ripristinata, Atlantis non è più una potenza debole, che ha bisogno di coccole. I giganteschi guardiani robotici ei cicli celesti che sparano al fulmine blu suggeriscono che hanno meno da temere di noi di quanto potrebbero. La tecnologia è superiore alla nostra e sicuramente all'inizio del ventesimo secolo. Alla fine Milo ha bisogno di insegnare agli Atlantiani a leggere, per cosa? L'idea è di lasciare la loro piccola cultura tranquilla e castigata da sola, non di mandarla in hyperdrive. <br/> <br/> ** SPOILER DI FINE ** <br/> <br/> Forse, la trama di Lost World e l'ambientazione di fine secolo dovrebbe suggerire che questo è più un omaggio ai polpettoni. I fallimenti che trovo con il film sono d'accordo con questa idea. Ma non riesco a capire perché dovrei pagare per vedere personaggi magri e buchi della trama semplicemente perché anche loro hanno avuto molti romanzi da dieci centesimi.E le storie di pasta sono parte della "cagata che non possono più vendere gli adulti", comunque. Siamo diventati un po 'più sofisticati e anche la nostra polpa deve crescere. Raiders of the Lost Ark non ha perso il suo aspetto pulp e ha evitato così tanta cattiveria. <br/> <br/> 4 su 10 - il film è divertente ma, mentre penso alla trama, è sempre più bassa.
Con la migliore volontà del mondo, non posso dare a Disney's Atlantis un enorme voto di supporto. <br/> <br/> Non fraintendermi - Adoro l'animazione, adoro l'uscita di Disney Studios nel corso degli anni, l'animazione qui è terrificante e la voce che trasmette è spettacolare. <br/> <br/> Ma - ed è un enorme "Ma & quot; (OK, tira fuori il ghigno, Beavis) - Ho comprato il DVD e l'ho guardato e ora, due o tre anni dopo, a) Non l'ho mai più guardato, né ho avuto la minima voglia di farlo, e b) Non ho potuto Non ti dico di cosa si trattasse se non che un gruppo di persone va alla ricerca di Atlantis (solo il cielo sa dove) e lo trova. <br/> <br/> Un film in cui non si ricorda nulla dopo un periodo relativamente breve il tempo non è necessariamente un brutto film, ma certamente non è un buon film. Mi aspetto meglio da Disney.
Il 41 ° lungometraggio animato della Disney è la storia di un giovane avventuriero di nome Milo Thatch, che si unisce a un gruppo di esploratori per trovare il continente perduto di Atlantide. <br/> <br/> Questo film riporta i registi di Beauty and the Beast Gary Trousdale e Kirk Wise, che ci hanno dato un film piuttosto avventuroso pieno di azione e dramma di fantascienza. Essendo un film ambientato nel 1914, il dialogo dei personaggi non suonava troppo slapstick o moderno, il che si adatta meglio alla storia. L'animazione non era così colorata o vibrante come nei precedenti pezzi animati del canone Disney, ma è utile.Gli effetti visivi, in particolare per l'azione e le scene magiche, sono stati fatti bene e ipnotizzati. <br/> <br/> Tuttavia, c'era una trama molto piccola per il film a causa dei suoi momenti prevedibili, la mancanza di personaggi interessanti e lo sviluppo del personaggio e intrigo limitato. Nulla di veramente sporge o cattura la mia attenzione e c'è spazio per i buchi della trama da riempire, poiché molte delle radici magiche di Atlantide (come le macchine elettriche volanti e il modo in cui il popolo di Atlantide è sopravvissuto per così tanto tempo) non sono mai state spiegate. <Br / > <br/> In generale, il concetto di Atlantide della storia è interessante, ma non è uno dei migliori film Disney là fuori. <br/> <br/> Grado C-

1914: Milo Thatch, grandson of the great Thaddeus Thatch works in the boiler room of a museum. He knows that Atlantis was real, and he can get there if he has the mysterious Shephards journal, which c
b0e6cdaeb1
El Dorado - La citt perdutadownload full movie Detective coi tacchi a spillo in italianAirwolf - Tuono d'acciaio song free downloadscaricare filmShiva Shakti movie download in mp4The Karate Kid - La leggenda continua online gratuitoDownload italian movie Saarathifree download End of the World: Atto finaleSilent Trigger download completo di film in italianoSpecial ID movie mp4 download
Please log in to post a reply.