Benddelan replied

363 weeks ago

Iron Man: Armored Adventures > DOWNLOAD

Show Spoiler

Felice di vedere molti universi diversi (xmen, fantastico 4) e diversi eroi messi in scena. Lo fa davvero risaltare.
Sì sì sì! Ora, questo spettacolo è esattamente ciò che voglio da un cartone animato Marvel. Questa serie mi ha sconvolto quando ha debuttato su Nicktoons Network. Questa serie ha tutto per sé: la trama, i super cattivi, l'azione, ecc. Andiamo avanti e rivedere questa meraviglia di un'animazione Marvel. La trama. All'inizio di questa serie, un Tony Shark più giovane sta avendo la bella vita e, all'improvviso, l'aereo che Tony e suo padre stavano facendo saltare in aria e Tony pensa che Stane l'abbia causato. Alla fine conosce la verità e fa tutto il possibile per salvare Stark International, una società fondata da suo padre. I super cattivi: AA contiene un TON di Marvel (?) Super cattivi come Titanium Man, Whiplash, Mr. Fix, Justin Hammer, Conte Nefraria, Stane (Nota: Stane e Hammer potrebbero non essere super-cattivi), Magnato (un episodio ) e altro ancora. L'azione: AA ha un sacco di azione. Quasi tutti gli episodi hanno una qualche forma di azione, anche se non sempre combatte Iron Man. Sai cosa? Dimentica quell'enorme Iron Man che vedi nei film di oggi, questa serie è fondamentalmente KING. Tony Shark, a mio parere, è più popolare in questo che nei film. Noi non sappiamo molto di Tony Shark nei film, ma in questo, c'è a malapena un episodio che non ha Tony Shark in esso. Amo questa serie e nessuno cambierà idea.Nella mia mente, è un gioiello.
Tony Stark combatte i nemici della pace mondiale con la sua rivoluzionaria tecnologia per armature potenziate. Sì a qualsiasi fan dei fumetti Questo suona forte, ma TUTTI DEVONO ESSERE DI 15 ANNI I suoi ridicoli Tutti, tranne i Villiains, sono 15 Questo è ciò che accade quando Disnep compra Marvel Stupid # @ *% ing I programmi TV per bambini Get Put On TV I Will Be Felice quando questo spettacolo è annullato Iron Man è uno dei miei eroi preferiti & amp; È ritratto così. Nota per tutti quelli che lo leggono: se vuoi un buon cartone animato dalla Marvel Prova Wolverine & amp; The X-Men (2008) X-Men (1992) Incredible Hulk (1995) Iron Man (1995) Iron Man (1966). Anche Hulk 1978 era meglio di questa merda.
Se sei una persona che può facilmente relazionarsi con il personaggio di Iron Man / Tony Stark come un ragazzo piuttosto mite, non descrittivo, di 16 anni (che a volte è seriamente incapace di capire), allora sì, potresti davvero goderti questo serie TV animata (dal 2008) molto più di quanto ho fatto. <br/> <br/> Non posso certo obiettare che (in generale) l'animazione 3D CGI di questa serie è stata davvero di prim'ordine . <br/> <br/> Ma, ancora una volta, quando si trattava del calibro di un altro ancora & quot; Marvel Comics & quot; supereroe (a prescindere dalla sua età), qualsiasi spazio lasciato per originalità nelle story-line non sembrava esistere. <br/> <br/> E, naturalmente - Con questo in mente - E ', inevitabilmente, tutto venuto giù al fatto che con così tanto prevalente, over-the-top butt-kicking (che è stato adattato a un ritmo accelerato al fine di sorvolare tutti gli abbondanti difetti e inadeguatezze dello show), purtroppo, ha lasciato questo spettatore insoddisfatto pensando Troppo spesso su quante volte ha visto questa stessa vecchia stanca lotta contro il crimine circa 1000 volte prima.
Di solito mi fa davvero impazzire l'industria dell'intrattenimento prende una grande storia come Iron Man e rende tutti i personaggi principali bambini, ma non così con questa serie animata. Mentre sono cresciuto e ho assistito alla pura schifezza che si concentra su un pubblico più giovane, è incoraggiante vedere uno spettacolo divertente e degno di essere visto all'orizzonte. Tutti i miei figli, dai 3 ai 12 anni, adorano questa serie. Abbiamo i primi 6 episodi su Netflix Watch istantaneamente e i miei figli guardano frequentemente l'intera serie. L'ho guardato con loro la prima volta e ho trovato che fosse piuttosto divertente. Non è la stessa qualità dell'ultimo film, ma è abbastanza buono da farmi passare il tempo di qualità con i bambini. <br/> <br/> Spero solo che continueremo per un po 'e altri episodi appariranno su Netflix Watch istantaneamente .

A teenage Tony Stark battles evil with his revolutionary power armor technology.
b0e6cdaeb1
the Ben 10: Omniverse full movie download in italianthe Real Steel full movie download in italiandownload 2031Squadra Speciale Cobra 11 download movie freedownload Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded OrphansDownload italian movie Tom Corbett, Space CadetHighlander: The Source sub downloadFather's Day online freeUndefeatable - furia invincibile full movie hd 1080pX-Men 2 movie download in mp4
Please log in to post a reply.