Benddelan replied

363 weeks ago

Revenge > DOWNLOAD

Show Spoiler

Un'altra reazione ai Weinstein del mondo in cui tutti gli uomini meritano di essere puniti. I Spit On Your Grave lo hanno fatto bene ed è stato il momento giusto. Questa è solo una vendetta per le elezioni fallite. #timesup per questa spazzatura.
Non aspettarti che io dia via molto su questo film, perché ci sono così tante sorprese, e non voglio darlo via. La prima cosa che devi assolutamente fare è mettere da parte i tuoi sentimenti di incredulità e logica. Ok, dopo averlo fatto, vedrai un film assolutamente sensazionale, uno dei miei preferiti di sempre in questo genere. Questo ha un'enorme quantità di sangue e violenza grafica, e ovviamente si tratta di una ragazza violentata e vendicarsi delle tre fustigate che hanno tentato di ucciderla. è così, non si parla più di come lo fa. Ho adorato ogni secondo di questo film, ero incollato allo schermo. Se non fosse per quella cosa sospettosa di credenza, gli darei 5 stelle, ma devo essere giusto. Quindi 4,5 / 5 sembra giusto. & Quot; Revenge & quot; va sulla mia lista DEVE VEDERE per quelli di voi, e il mio consiglio assoluto più alto. NON PERDERLO!!!!!!!
Davvero, porta l'uomo o la donna dei tuoi sogni a questo film e lo scoprirai molto rapidamente se sarai compatibile, soprattutto dopo l'inevitabile discussione sugli eventi che portano a un attacco specifico. <br/> <br/> Lotti di dolci per le donne, non tanto per gli uomini (dritti), che probabilmente spiega molti dei punteggi bassi e recensioni negative di persone che di solito amano i film di questo genere, che non mettono mai in dubbio o si lamentano di come gli eroi maschili possano essere gravemente ferito fino alla morte, ma si rialza e combatte, e chiaramente non hanno apprezzato l'umorismo in questo film, il che è comprensibile, dal momento che gran parte dello scherzo è su di loro. <br/> <br / > Questo è un grande film popcorn con un'eccellente direzione, montaggio e riprese, ed è un peccato che alcune persone qui non riescano a superare le loro limitate aspettative.
Uno dei miei preferiti finora quest'anno! Un po 'incredibile ma ne vale la pena. L'ultima scena di inseguimento di 20 minuti è stata totalmente inaspettata e ben fatta.
Film terribile terribile. Oltre all'affascinante attrice principale (non provando a sembrare un ragazzo pervertito / sporco ma vieni onnnn era mezza nuda per tutto il film) questa è un'enorme perdita di tempo. No bueno

374e6bdcca
download Non pi tempo d'eroiValerie full movie hd downloadSplendid full movie online freeFlash! cronaca nera online freeDownload the Are You Tough Enough full movie italian dubbed in torrentThe Shadow torrentEiy no okaeri download movie freePeacemakers full movie online freeBackyard Wrestling: Don't Try This at Home full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Pi forte ragazzi
Please log in to post a reply.