Un'altra reazione ai Weinstein del mondo in cui tutti gli uomini meritano di essere puniti. I Spit On Your Grave lo hanno fatto bene ed è stato il momento giusto. Questa è solo una vendetta per le elezioni fallite. #timesup per questa spazzatura. Non aspettarti che io dia via molto su questo film, perché ci sono così tante sorprese, e non voglio darlo via. La prima cosa che devi assolutamente fare è mettere da parte i tuoi sentimenti di incredulità e logica. Ok, dopo averlo fatto, vedrai un film assolutamente sensazionale, uno dei miei preferiti di sempre in questo genere. Questo ha un'enorme quantità di sangue e violenza grafica, e ovviamente si tratta di una ragazza violentata e vendicarsi delle tre fustigate che hanno tentato di ucciderla. è così, non si parla più di come lo fa. Ho adorato ogni secondo di questo film, ero incollato allo schermo. Se non fosse per quella cosa sospettosa di credenza, gli darei 5 stelle, ma devo essere giusto. Quindi 4,5 / 5 sembra giusto. & Quot; Revenge & quot; va sulla mia lista DEVE VEDERE per quelli di voi, e il mio consiglio assoluto più alto. NON PERDERLO!!!!!!! Davvero, porta l'uomo o la donna dei tuoi sogni a questo film e lo scoprirai molto rapidamente se sarai compatibile, soprattutto dopo l'inevitabile discussione sugli eventi che portano a un attacco specifico. <br/> <br/> Lotti di dolci per le donne, non tanto per gli uomini (dritti), che probabilmente spiega molti dei punteggi bassi e recensioni negative di persone che di solito amano i film di questo genere, che non mettono mai in dubbio o si lamentano di come gli eroi maschili possano essere gravemente ferito fino alla morte, ma si rialza e combatte, e chiaramente non hanno apprezzato l'umorismo in questo film, il che è comprensibile, dal momento che gran parte dello scherzo è su di loro. <br/> <br / > Questo è un grande film popcorn con un'eccellente direzione, montaggio e riprese, ed è un peccato che alcune persone qui non riescano a superare le loro limitate aspettative. Uno dei miei preferiti finora quest'anno! Un po 'incredibile ma ne vale la pena. L'ultima scena di inseguimento di 20 minuti è stata totalmente inaspettata e ben fatta. Film terribile terribile. Oltre all'affascinante attrice principale (non provando a sembrare un ragazzo pervertito / sporco ma vieni onnnn era mezza nuda per tutto il film) questa è un'enorme perdita di tempo. No bueno
Benddelan replied
363 weeks ago